30/05/2022 / NAZIONALE-REGIONALE

NEW BALANCE PARTNER DEGLI ASSOLUTI DI ATLETICA LEGGERA FISDIR

“E’ un piacere immenso affiancare alla manifestazione di Molfetta il nome di un colosso sportivo mondiale"

 

 

Una nuova importante partnership in vista dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera Fisdir, in programma a Molfetta, allo stadio “Cozzoli”, i prossimi 4 e 5 giugno.

New Balance sarà partner della manifestazione italiana organizzata dalla ASD ALLENAMENTI.

Con una vasta gamma di calzature, abbigliamento, equipaggiamento e accessori sportivi, New Balance è alleato degli atleti per raggiungere i propri obiettivi sportivi.

“Crediamo in qualcosa che va oltre le sneaker. Sosteniamo coloro che sono spinti dalle loro passioni. Noi nobilitiamo lo sport. Lo facciamo, nel rispetto delle persone e del pianeta. Insieme, portiamo un cambiamento nelle comunità di tutto il mondo”, è il credo dell’azienda statunitense, nata a Boston nel 1934 con l’intento di produrre plantari e accessori per migliorare la vestibilità delle scarpe.

“E’ un piacere immenso affiancare il nome degli Assoluti Fisdir di Atletica Leggera di Molfetta ad un colosso sportivo mondiale – le parole di Pietro Camporeale, presidente dell’ASD AllenaMenti, organizzatrice della kermesse nazionale del 4 e 5 giugno – Anche i nostri atleti non vedono l’ora di vestire New Balance. L’attenzione al sociale e al pianeta dell’azienda sono temi assai importanti che faremo nostri nell’evento di Molfetta, ma soprattutto ci impegneremo a spingere una volta che il campionato sarà concluso”

 

Partner

Antonio Fiore
Spamat
Network Contacts
Casillo
Noi Energia
DAI
Gadaleta
JVC
Conta su di noi
GM Promotion
Nocera Umbra