30/05/2022 / NAZIONALE-REGIONALE

CGM sposa i Campionati Italiani di Atletica Leggera FISDIR che si terranno a Molfetta, presso il “Cozzoli” i prossimi 4 e 5 giugno.

 

 

Già partner della società organizzatrice della manifestazione italiana, ASD AllenaMenti Molfetta, CGM sarà sponsor della kermesse italiana che vedrà oltre 350 iscritti per i campionati tricolori.

CGM, acronimo di CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE & Co. KGaA, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi a 30.000 clienti tra medici delle cure primarie, farmacie, dentisti e medici specialisti, oltre che ad amministrazioni pubbliche, Ospedali/Asl e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.

I software di CompuGroup Medical sono progettati per supportare tutte le attività mediche ed organizzative negli ambulatori medici, laboratori, ospedali e strutture socio- sanitarie.

Con sedi in 19 Nazioni e prodotti in 56 differenti Paesi nel mondo, CompuGroup Medical è la società di sanità elettronica con uno dei più ampi raggi d’azione tra i fornitori di eHealth. Circa 8.000 collaboratori altamente qualificati supportano i clienti con soluzioni innovative per le esigenze in continua crescita del sistema sanitario.

A Molfetta, l’azienda ha sede in via Adriano Olivetti, 10 nel cuore produttivo e
industriale della città.

CGM sosterrà l’evento nazionale che si terrà a Molfetta sabato 4 e domenica 5 giugno.

Le dichiarazioni dei protagonisti:

Pietro Camporeale, presidente ASD AllenaMenti Molfetta: “Una partnership importante: una consolidata realtà del territorio, la cui fama è riconosciuta ad ampio raggio in tutto il mondo sposa il nostro progetto e la manifestazione che ci vedrà protagonisti tra qualche settimana. La macchina organizzativa è già partita, presto ci saranno importanti novità. Sono contento di avere al nostro fianco il supporto e il sostegno di un’azienda leader del proprio settore”.

Floriana De Vivo, delegato FISDIR Puglia: “Molto spesso ricordo quanto è cresciuta la nostra federazione negli ultimi anni. Assegnare il tricolore nella nostra terra è davvero un sogno, avere il sostegno di una grande azienda come CGM è davvero una grande soddisfazione per una piccola federazione come la nostra che, contagiata di grande entusiasmo, sta crescendo sempre più”.

Marco Gasparin, General Manager di CGM Italia S.p.A: "Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di sostenere i Campionati Italiani di Atletica Leggera FISDIR che si terranno a Molfetta, città in cui come CGM siamo presenti da diversi anni e che abbiamo voluto supportare per questa importante iniziativa sportiva".

 

Partner

Antonio Fiore
Spamat
Network Contacts
Casillo
NewAge
Umbro
Noi Energia
DAI
Gadaleta
JVC
Acqua Orsini
Conta su di noi
GM Promotion