03/06/2022 / NAZIONALE-REGIONALE
GRUPPO CASILLO PARTNER DI CASA FISDIR E GOLD SPONSOR DEGLI ASSOLUTI FISDIR DI MOLFETTA
Ci piace pensare alla casa come il luogo di tutti, le mura sicure, il luogo del pane. E non si può non menzionare un’azienda nata in Puglia e divenuta punto di riferimento in Italia e all’estero.
Una grande realtà del territorio pugliese, il Gruppo Casillo, sposa il progetto della FISDIR Puglia e degli imminenti Campionati Italiani FISDIR in programma a Molfetta, allo stadio “Cozzoli”, il 4 e 5 giugno.
Il Gruppo Casillo è una food company leader mondiale nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero.
Nel corso della storia aziendale, le attività sono cresciute e si sono diversificate: dal trading dei cereali alla logistica, dallo sviluppo di progetti per la formazione allo sviluppo di sistemi per la produzione delle energie rinnovabili, fino alla produzione e commercializzazione dei prodotti a marchio Molino Casillo.
Da sempre attenta allo sport e ai valori dello stare insieme e del sociale, l’azienda nata a Corato, sarà partner di CASA FISDIR Puglia, progetto voluto dalla delegazione pugliese per supportare le attività di numerose società, atleti e genitori.
“Ci piace pensare alla casa come il luogo di tutti, le mura sicure, il luogo del pane. E non si può non menzionare un’azienda nata in Puglia e divenuta punto di riferimento in Italia e all’estero. Siamo orgogliosi di questa partnership”, le parole di Floriana De Vivo, delegato FISDIR Puglia.
La food company sarà anche a fianco dell’evento di Molfetta che, i prossimi 4 e 5 giugno, ospiterà i Campionati Italiani FISDIR di atletica leggera con oltre 350 iscritti. Il Gruppo Casillo sarà gold sponsor della kermesse nazionale
“Possiamo solo essere orgogliosi di questa collaborazione: un’azienda di grido mondiale ha sposato la manifestazione nazionale che si terrà nella nostra terra. Per noi è un onore vantare questa partnership per un evento nazionale che si preannuncia molto interessante e stimolante per società, atleti e famiglie”.